La centrale 8800 PRO a 32 filtri digitali programmabili, è un dispositivo professionale di alta qualità interamente progettato e costruito in Italia per offrire un’esperienza di installazione facile ed intuitiva.
Dotata di 3 ingressi VHF/UHF e 1 ingresso III/DAB, è in grado di processare e gestire in modalità automatica o manuale, l’intera banda TV VHF/UHF
La centrale Telewire 8800pro è dotata di tre diversi metodi di scansione dei canali: automatico, manuale e blind che possono essere utilizzati a seconda delle esigenze dell’utilizzatore. L’esclusiva funzione di blind scan (scansione cieca) permette, quando viene collegata solo un antenna, di avere tutte le portanti della banda UHF (CH 21-48) e quattro portanti della banda VHF (5-8) attive (es. antenna log) in quanto la ricerca viene eseguita su tutti i canali della banda e non solamente sui segnali con potenza attiva, questo determinerà che i segnali presenti al momento della blind scan verranno processati, equalizzati ed amplificati dalla centrale così come nelle altre scansioni, ma tutte le altre portanti rimarranno presenti al minimo di amplificazione pronte a diventare attive qualora occupate da un canale televisivo. La centrale in questo caso sentirà automaticamente nuovi canali o spostamenti degli stessi.
SCARICARE LA SCHEDA TECNICA PER LE INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE